sabato 14 febbraio 2015

Just Cause 3 "firestarter" trailer

Da poco gira sul web il nuovo trailer di Just Cause 3 intitolato "firestarter".
La saga, ideata da Avalanche Studios, non ci ha convinti sotto molti aspetti, JC è uno sparatutto in terza persona in open world, dove ciò che attira di più è la distruzione di ogni cosa.


Peccato che in storia cala molto, nei predecessori la trama si svolge in diverse ambientazioni dove noi, agente segreto Rico Rodriguez dobbiamo togliere dal trono due "dittatori" dal trono.

IL MULTIPLAYER

Noi personalmente abbiamo speso diverse ore a giocare Just Cause 2 per un unico fattore : il multiplayer, immaginate un'intero paese totalmente esplorabile ma con amici, il multigiocatore si struttura su diversi server in cui si può entrare e fare macello a più non posso, a quanto pare però, per errori negli script il multiplayer ha qualcosa in più rispetto alla campagna, avete presente che in quasi ogni gioco si preme shift per poter correre? su Just Cause 2 si può correre di più anche con i veicoli, perciò magari premendo shift per sbaglio vi trovate con una barca che sta volando o con una macchina che raggiunge una velocità incredibile.
Dopo tante chiacchiere vi lasciamo con il trailer del futuro terzo capitolo, speriamo che Avalanche ci porti belle novità e magari una trama migliore.

Nessun commento:

Posta un commento