lunedì 16 febbraio 2015

Darksider 2 su next gen.

Recentemente su amazon è stato trovato il preorder dell'edizione definitiva dell'action rpg Darksiders 2 uscito per Ps3,Xbox360 e Wii U, nordic games ha consecutivamente annunciato ufficialmente l'uscita di esso.
Per ora si sa solo dell'uscita su Ps4 ma non escludiamo una versione anche per la console di Microsoft, attendiamo notizie dalla casa.

IL GIOCO

Darksider 2 è il secondo capitolo della saga Darksiders che, portando con se la modalità di gioco del primo ha avuto un aggiornamento in quanto è stato aggiunto un fattore rpg, quello di poter cambiare armi ed armature a proprio piacimento.
La trama tratta di un'ordine per tenere a bada le principali 3 fazioni : angeli, demoni e i giovani umani.
Questa pace è stata spezzata tramite la distruzione di un sigillo, ciò ha chiamato sulla terra oltre che la guerra in se anche i portatori di pace (che portano la pace attraverso la violenza) ovvero in 4 cavalieri, nel primo capitolo troviamo Guerra combattente di un forza eguale alla sua ferocia che, tradito dai suoi stessi capi viene esiliato, nel secondo capitolo si viene a conoscenza del secondo guerriero, ovvero Morte, esso si avventuro sulla terra centinaia di anni dopo la discesa del suo "amico" per migliorare la situazione e salvare quest'ultimo.

COMMENTO

Personalmente la saga di Darksiders ci è piaciuta molto poichè è un gioco di ciu non ci si stanca mai per la sua violenza gratuita in un ambientazione leggendaria ed una trama accattivante.

Nessun commento:

Posta un commento